Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Jobber, per il lavoro. Quello vero

12/10/2007

Il mensile si presenta ai lettori con una campagna firmata The Others Advertising. Da oggi in edicola aiuta a trovare la strada giusta.

Esce il primo numero del mensile 'Jobber', iniziativa Editfin, nuova casa editrice che fa capo a Enrico Bertuetti con Claudia De Matthaeis amministratore delegato. Il media prevede uscite su stampa (multisoggetto), tv (2X30" - 2X15", reti nazionali da domenica prossima) e circuito cinema

Ampio e eterogeneo il target, con un occhio di riguardo a neolaureati al primo impiego e a giovani professionisti desiderosi di carpire i segreti dei manager di successo e delle loro aziende, per orientarsi verso le scelte migliori per il futuro. Il tutto con un occhio improntato alla concretezza, proponendo percorsi professionali accessibili a tutti i 'comuni mortali'.

Cliente Editfin
Prodotto Jobber
Agenzia The Others Advertising
Direttore Creativo Giorgio Bramante, anche Art Director
Copywriter Sandra Del Borgo
Fotografia Nino Mascardi
Casa di Produzione Cow&Boys
Regia Marcello Lucini
Post Produzione Edi


 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese