Jobber, per il lavoro. Quello vero
12/10/2007
Il mensile si presenta ai lettori con una campagna firmata The Others Advertising. Da oggi in edicola aiuta a trovare la strada giusta.
Esce il primo numero del mensile 'Jobber', iniziativa Editfin, nuova casa editrice che fa capo a Enrico Bertuetti con Claudia De Matthaeis amministratore delegato. Il media prevede uscite su stampa (multisoggetto), tv (2X30" - 2X15", reti nazionali da domenica prossima) e circuito cinema.
Ampio e eterogeneo il target, con un occhio di riguardo a neolaureati al primo impiego e a giovani professionisti desiderosi di carpire i segreti dei manager di successo e delle loro aziende, per orientarsi verso le scelte migliori per il futuro. Il tutto con un occhio improntato alla concretezza, proponendo percorsi professionali accessibili a tutti i 'comuni mortali'.
Cliente Editfin
Prodotto Jobber
Agenzia The Others Advertising
Direttore Creativo Giorgio Bramante, anche Art Director
Copywriter Sandra Del Borgo
Fotografia Nino Mascardi
Casa di Produzione Cow&Boys
Regia Marcello Lucini
Post Produzione Edi
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