Un caffè da Francesco Emiliani, prima che diventi ‘troppo’ vip
24/05/2010
E se, grazie a questo video, vorrete anche voi trascorrere 10 minuti sorseggiando un caffè a casa Emiliani, capirete perché. La campagna di comunicazione che vede il sodalizio tra Grey e Stand Up! Take Action proseguire (queste le azioni ideate nel 2008 e 2009), infatti, per il 2010 vuole lo stesso direttore creativo impegnato in prima linea, tra i testimonial, per esortare tutti all’azione, sensibilizzando ad ampio spettro. E che dire, il risultato è sicuramente non male! Tanto che ci è piaciuto prenderlo come spunto per sottolineare il lato più ‘frivolo’ dell’intento. Facendo finta di dimenticarci degli aspetti più rilevanti della nobile sottostante causa, dei quali avremo modo di occuparci in seguito (la campagna dovrebbe massicciamente mostrarsi a settembre, dopo l’exploit in occasione della Marcia per la Pace di Assisi di alcune settimane fa) ci siamo così concentrati sul lato più edonisticamente appagante della questione. Ovviamente trasformando lo stesso in spunto per allargare a molto altro di più.
Francesco Emiliani, direttore creativo esecutivo Grey Group.
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