Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Fujitsu e DDB, non solo tv ma anche pop

21/05/2010

Si consolida la partnership tra DDB e i climatizzatori Fujitsu con una campagna integrata che fa dell’efficienza il focus della comunicazione. Oltre allo spot con protagonista un gruppo di gheise (rinnovato nel codino rispetto alla versione precedente), è prevista una campagna pop estesa a tutta la rete dei rivenditori autorizzati Fujitsu che prevede, tra gli altri, lo sviluppo di materiali (brochure, rotair, stopper, cartelli da banco, stickers e cartelli vetrina) con l’obiettivo di valorizzare anche nel punto vendita i key values del brand in termini di efficienza tecnologica e risparmio energetico.

Sotto la direzione creativa di Luca Albanese e Francesco Taddeucci hanno lavorato Ricard Valero (senior art director) e Alessandro Mian (senior copywriter), Salvatore Zanfrisco e Alberto Rigozzi (art director), Daniela De Seta (copy writer).

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese