Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Forchets firma la nuova comunicazione per MediMax Italia

19/05/2010

MediMax Italia, catena di store di elettronica presente in Italia con 32 punti vendita, cambia look e affida a Forchets il riposizionamento e la comunicazione della marca. Il progetto multimediale comprende stampa istituzionale, affissione, direct marketing e
pianificazione media. 

Il nuovo posizionamento parte da questo assunto: se i prodotti sono uguali dappertutto, cos’è che fa la differenza per la gente? La risposta è che sono le persone che incontri in negozio, quelle che ti consigliano e ti servono, quelle che decidono i prezzi. Sono le persone che rendono unico il servizio di MediMax come sintetizza il pay-off 'MediMax. L'elettronica di persona'. Previste una doppia pagina su stampa periodica e quotidiana sportiva (on air da questa settimanda fino alla fine di giugno), un affissione e il format di volantino commerciale distribuito porta a porta e nei punti vendita. 

Il progetto è a cura di Fabrizio Ferrero de Michelis e Pierfrancesco Jelmoni, partner e direttori creativi esecutivi dell'agenzia; Francesco Montella, direttore creativo copywriting; e Claudio Grandi, account executive. Firmano la creatività Livio Grossi e Simone Brambilla, art, e Stefano Lombardini e Federico Usiglio, copy.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese