Vernel prende corpo e mente, te lo dice DDB
18/05/2010
Gruppo DDB cura il lancio della nuova variante Vernel - Vernel Aromatherapy Inspiration -firmando la campagna stampa che sarà on air sulle principali testate periodiche nazionali a partire da metà mese. L’agenzia ha sviluppato la piattaforma strategica facendo leva sul posizionamento della marca, che da sempre si propone come l’unico marchio capace di fornire un’esperienza olistica di profumo e morbidezza. L’obiettivo della campagna è di trasmettere che, indossando i capi lavati con Vernel, si può vivere un’esperienza sensoriale unica, in grado di coinvolgere sia il corpo che la mente. Sotto la direzione creativa di Luca Albanese e Francesco Taddeucci, firmano Salvatore Zanfrisco (art director) e Daniela De Seta (copywriter), con il supporto dell’account Antonia Carla Cammarano e dell’art buyer Michela Braganti. Lo scatto è stato realizzato da Cosimo Buccolieri - DV Milano.
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