It’s Cool Events It’s Changed
It’s Cool Events, società che si colloca tra le più strutturate agenzie di organizzazione eventi, ha acquisito da It’s Cool un’esperienza più che decennale in questo settore. Le professionalità che ne fanno parte hanno posto, giorno dopo giorno, un tassello per costruire una dinamica agenzia che si pone sul mercato con un approccio consulenziale e una consolidata esperienza.
Siamo cambiati e non vediamo più la vita in bianco e nero ma ne assaporiamo ogni colore e sfumatura, possediamo una grande apertura mentale e soddisfiamo la nostra curiosità con la ricerca. Il logo che ci rappresenta è la sintesi della nostra esperienza e l’unione delle nostre professionalità. I nostri valori - confronto, passione, creatività, innovazione - sono sintetizzati in questo nuovo marchio usando l’approccio dei writers: semplificare e sintetizzare.
Abbiamo mixato e fatto incontrare stili diversi tra loro e li abbiamo fatti danzare fino ad ottenere una profonda unione supportata da un solido equilibrio. Questo percorso dà vita ad una forma tribale, ancestrale, pregnante e delicata allo stesso tempo in grado di raccontare visivamente il nostro vissuto e il nostro credo.
It’s Our Style
Valorizzare l’incontro col nostro cliente partendo dall’attento ascolto delle sue esigenze e attivando un dialogo costruttivo rappresenta per noi il primo passo per realizzare un evento strategicamente ineccepibile. La passione che nasce nella condivisione e conoscenza reciproca col nostro interlocutore rende fertile il processo creativo e attenta la ponderazione del perfetto equilibrio tra spesa e risultati. I nostri eventi garantiscono risultati di qualità e sempre misurabili.
La creatività per noi non è arte fine a se stessa, ma passione investita per creare emozione.
L’emozione conta, è ciò che distingue un’esperienza da un’altra e la trasforma in ricordo durevole nel tempo, è l’unica leva capace di modificare l’atteggiamento di un individuo (un consumatore verso un brand o un dipendente verso un’azienda). I nostri eventi sono proprio questo: momenti unici capaci di attivare un cambiamento, di generare un miglioramento, luoghi in cui le relazioni nascono e si rafforzano in un contesto di positività.
guarda tutti i Nice to meet You
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
![]() ![]() |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
![]() |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
![]() |
8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
![]() |
9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
![]() |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
![]() ![]() |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
![]() |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
![]() |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
![]() |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
![]() |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
![]() |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
![]() |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
![]() ![]() |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
![]() |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
![]() |