Caos creativo governato, per promesse mantenute
11/05/2010
Identificando nel saper mantenere le promesse il principale goal. Che poi significa garantire ai clienti un servizio all’altezza. Per questo Massimo Beduschi si dice soddisfatto dei successi di business, citando, tra le recenti acquisizioni Wind e Bnl Findomestic. Con l’orgoglio di parlare di MindShare come la più digitale delle agenzie. Ne è prova il 10% dei 100 milioni di billing che lì va a confluire, contro una media del mercato intorno all’8%. Sicuramente merito della peculiarità dei propri clienti, ma anche dell’impegno. Perché le risorse generate hanno sempre strategicamente investito in ricerche e sperimentazione. Nell’ottica di un’integrazione sostanziale, non di facciata. E lo dimostra l’esistenza di così detti ‘planner ibridi’, realmente capaci di guardare alla comunicazione a 360.
Al microfono di youmark, in occasione del ‘digital day’ MindShare, oggi a Milano (domani si replica a Roma), Massimo Beduschi, executive chairman MindShare.
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