MindShare è digital. Che vale il 10% del suo business, per fine 2010 tra il +1,8 e il 2,3%
12/05/2010
Ieri a Milano si è svolto il primo ‘Digital Day’ organizzato dall’agenzia (si replica anche a Roma oggi) per parlare di digitale con il mercato dei propri clienti. Soprattutto per raccontare la propria ottica differenziante, che è poi l’integrazione. Dal display online al search, dal mobile ai social media, tutto è sempre più in connessione, non solo reciproca, ma anche con i media tradizionali. Così, una trasmissione tv oltre ad attrarre audience viene anche socializzata, ad esempio via Twitter o Facebook, in modo sempre più consistente. Insomma, la chiacchiera da bar si è trasformata in community digitale, in insieme di commentatori real time, che anche utilizzano e riutilizzano i contenuti, li manipolano.
Al microfono di youmark Stefano Sala, ceo di Groupm, artefice del ridisegno della struttura MindShare, Adriana Ripandelli, managing director MindShare, Carlo Momigliano, ceo, e Massimo Beduschi, executive chairman.
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