Francesca Amadori: entriamo nelle salse, e non solo in limited edition
12/05/2010
Perché è proprio questa l'intenzione, certi di superare la fase test a pieni voti. Partirà il 7 giugno, in occasione della Fifa World Cup. La novità si chiama 'Birbe Mondiali', i bocconcini di filetti di pollo Amadori in formato snack della linea I Fidatissimi proposti per l'occasione con salse Sudafricane. E non a caso la presentazione è avvenuta ieri a Milano a casa di Nokwe Noluvoyo, Console del Sudafrica (ascoltala al microfono di youmark raccontare cosa significa questo evento per il suo Paese e le relative attese) . 'Pini Pini' (salsa saporita) e 'Go Go Man-Go' (salsa agrodolce) sono state reinterpretate dall'azienda di San Vittore di Cesena per meglio rispondere ai gusti di noi italiani. Confidando sul loro successo, già si pensa di farle uscire dal confine della limited edition. Per le Birbe Mondiali sono state messe a punto azioni btl ad hoc, mentre la gamma sarà supportata tutto l'anno dalla campagna firmata D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO di cui abbiamo già visto un primo flight in questi primi mesi del 2010.
Al microfono di Youmark Francesca Amadori, responsabile corporate communication Gruppo Amadori.
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