La nuova agenzia di Stillacci si chiama Herezie e ha come socio Luc Wise
11/05/2010
Uno dei più quotati planner francesi. Cui si aggiunge, con quota però di minoranza, essendo, appunto la maggioranza nelle mani di Andrea Stillacci e Luc Wise, il network asiatico Cheil (tra il resto, supporta Samsung nel mondo), che con la scelta conferma la volontà di investire in creativi di alto profilo, al punto da credere qui in una start up, mentre nel più recente passato aveva seguito strategie di acquisizione. Tra cui la londinese BMB, Beattie McGuinness Bungay (sulla stessa aveva anche messo gli occhi Omnicom, ma l’accordo saltò per problemi di prezzo) e la realtà web Barbarian Group.
Il tutto è trapelato lo scorso aprile grazie a un articolo di le Figaro. Raggiunto, infatti, via telefono da youmark, Andrea Stillacci non conferma né smentisce, sottolineando la sua permanenza in Grey sino al prossimo venerdì.
Sembra comunque certo che la nuova agenzia avrà sede in Champs Elysees e punti a rompere gli schemi. Il che lo si evince dalla scelta dello stesso nome. Che se non fosse per la ‘z’ significa esattamente eresia. Contro lo status quo, dunque, e l’ortodossia.
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