Ecco il nuovo spot del Prosciutto di Parma
11/05/2010
E' stata presentata, in occasione del Cibus, la nuova campagna del Prosciutto di Parma firmata Ogilvy&Mather, che si era aggiudicata l'incarico al termine di una gara lo scorso febbraio. Le 164 aziende produttrici di Prosciutto di Parma hanno affidato all'agenzia il compito di comunicare in modo chiaro e essenziale il valore del prodotto e il ruolo istituzionale del Consorzio, garante del metodo tradizionale di produzione. Un ritorno al passato, che vuole fare chiarezza e aiutare a distinguere il Parma dagli altri prosciutti che non portano la corona. Obiettivo, sottolineare i valori della tradizione e il legame con il territorio che rende questo prodotto così speciale. Il film, on air da oggi inizialmente nel formato 45’’ e poi nella versione 30’’ su tutte le tv generaliste, satellitari e digitali, avrà uno sviluppo creativo anche in radio, cinema e attività web, tutto pianificato da Mediaedge:cia.
Credit
Agenzia: Ogilvy&Mather
Executive Creative Director: Roberto Greco
Client Creative Director Art Director: Giordano Curreri
Client Creative Director Copywriter: Marco Geranzani
Tv Production: Francesca DAgostino
Client Service Director: Erica Dellago
Account Supervisor: Claudia Lucchini
Casa di Produzione: Acca Film
Regia: Owen Harris
Musica: Pietro Cantarelli
Post produzione video: Square
Post produzione audio: Top Digital
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