Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Bayer e DLV BBDO lanciano la nuova Aspirina in flacone

10/05/2010

Bayer lancia la nuova Aspirina in Flacone con una campagna stampa e affissioni multisoggetto firmata D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO, on air da questo mese, in cui il nuovo flacone diventa il protagonista di diverse tipologie di viaggio, proprio per dimostrare la sua peculiarità principale, quella di poter essere portato sempre con sé, sia quotidianamente che in vacanza. 

'Si muove con te. Quando serve.' recita il claim della campagna, mentre la parte visual mostra il flacone accompagnato di volta in volta dai tipici simboli del viaggio: una cartina stradale, una boarding pass, un biglietto ferroviario. A rafforzare l’identità del progetto, una partnership con Atm di Milano, il cui biglietto è 'compagno' speciale di Aspirina in Flacone.
Una campagna banner integra questa operazione, portando Aspirina in Flacone anche sul web. 

La creatività è firmata da Luca Fontana (art director) e Andrea Fagiolari (copywriter), con la direzione creativa di Stefania Siani e Federico Pepe. La fotografia è di Francesco Van Straten, agenzia Soldi&Donadello.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese