S.Pellegrino e Ogilvy&Mather Milano, nel mondo con scatti d'autore
07/05/2010
Ogilvy&Mather Milano, scelta come hub per il lancio della nuova campagna mondiale S.Pellegrino, ne ha verificato la brand equity a livello internazionale e i suoi potenziali sviluppi delineando così la strategia globale di comunicazione per la marca. Con l’obiettivo di rappresentare situazioni che si creano attorno alla buona tavola, è nata la collaborazione con il fotografo Elliott Erwitt.
Le immagini nate per catturare la convivialità dello stile di vita italiano, con S.Pellegrino che diventa protagonista delle storie, sono state scattate in location come il ristorante di Cracco a Milano e la spiaggia di Boccadasse, sulla riviera Ligure. Contaminazione tra talenti, quindi, per veicolare i brand value più emozionali della marca legati al fine dining e al fine living. Una campagna che celebra in bianco e nero momenti spontanei, catturati dall’obiettivo di Erwitt, per dar vita a storie che parlano di eleganza e intimità, sottolinenado così il posizionamento di questa acqua. La campagna multisoggetto sarà on air in tutti i paesi.
Credit
Direttore creativo: Roberto Greco
Creative Client Director: Giordano Curreri (art), Marco Geranzani (copy)
Team Account: Teresita Vanotti (Strategic Director) Laura Mora (Account Director)
Art Buyer: Cristina Sala
Fotografo: Elliott Erwitt
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