Ikea e 1861united si fanno in tre e sono più vicini
07/05/2010
Dopo Corsico e Carugate, Ikea punta i riflettori sul 12 maggio, data di apertura del nuovo negozio di San Giuliano. 'Ci siamo fatti in tre' è lo slogan che l'insegna utilizzerà per comunicare ai milanesi, tramite affissione, stampa e radio, la possibilità offerta ai clienti di raggiungere più comodamente il negozio. La campagna, curata da 1861united, affianca a una fase di preopening declinata sul concetto di vicinanza ('siamo ancora più vicini', 'voi prendete le misure, noi accorciamo le distanze'), una fase di lancio che sottolinea ancora una volta la convenienza e la qualità dei prodotti, oltre che l'esperienza della visita di un negozio Ikea.
Copy Mattia Perego, art Daria Paraboni, con la supervisione di Luca Beato e Aureliano Fontana. Chiara Nalin, external advertising manager Ikea Italia, Alessandra Giombini, Ikea Italia National Advertising Responsible. Pianificazione Initiative. Pre-produzione stampa ABC.
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