Bcube respira aria buona insieme a Trentinalatte
07/05/2010
Trentinalatte (Emmi Italia) è on air sulle reti Publitalia e a seguire sulle principali reti satellitari con una nuova campagna firmata Bcube. Il claim finale 'Il Trentino è nell’aria' vuole sottolineare l’importanza del Trentino, insieme alla naturalezza e genuinità dei prodotti Trentinalatte, capitalizzando nello stesso tempo sul nome del prodotto. La regia dello spot, ideato sotto la direzione creativa di Alessandro Sabini, è stata affidata a Luke Scott, regista della Ridley Scott Associated. Lo spot andrà in onda nelle due versioni 30” e 15”. Sul sito Trentinalatte.it è on line la versione 60”. La casa di produzione è (h) films.
In concomitanza con il lancio della campagna, Trentinalatte propone una gamma rinnovata nel gusto e nella forma. Un nuovo logo, un nuovo packaging, un nuovo formato da 330 gr e i nuovi Drink Probiotici Ogni Giorno. In arrivo anche I Freschissimi, che allargano l’offerta con la mozzarella Fiordilatte e lo Stracchino. Altre novità sono previste per il prossimo autunno.
Credit
Cliente: Emmi Italia
Brand: Trentinalatte
Direttore marketing Emmi Italia: Aline Bardella
Agenzia: Bcube
Titolo: Il Trentino è nell’aria
Direttore Creativo Esecutivo: Francesco Bozza
Direttore Creativo: Alessandro Sabini
Copywriter: Fabio Andreini
Art Director: Daniele Pancetti
Strategic Planner: Pietro Costamagna
Responsabile cliente: Anna De Gaetano
Centro Media: interno
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