Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Bcube respira aria buona insieme a Trentinalatte

07/05/2010

Trentinalatte (Emmi Italia) è on air sulle reti  Publitalia e a seguire sulle principali reti satellitari con una nuova campagna firmata Bcube. Il claim finale 'Il Trentino è nell’aria' vuole sottolineare l’importanza del Trentino, insieme alla naturalezza e genuinità dei prodotti Trentinalatte, capitalizzando nello stesso tempo sul nome del prodotto. La regia dello spot, ideato sotto la direzione creativa di Alessandro Sabini, è stata affidata a Luke Scott, regista della Ridley Scott Associated. Lo spot andrà in onda nelle due versioni 30” e 15”. Sul sito Trentinalatte.it è on line la versione 60”. La casa di produzione è (h) films.

In concomitanza con il lancio della campagna, Trentinalatte propone una gamma rinnovata nel gusto e nella forma. Un nuovo logo, un nuovo packaging, un nuovo formato da 330 gr e i nuovi Drink Probiotici Ogni Giorno. In arrivo anche I Freschissimi, che allargano l’offerta con la mozzarella Fiordilatte e lo Stracchino. Altre novità sono previste per il prossimo autunno.

Credit 
Cliente: Emmi Italia
Brand: Trentinalatte 
Direttore marketing Emmi Italia: Aline Bardella 
Agenzia: Bcube
Titolo: Il Trentino è nell’aria
Direttore Creativo Esecutivo: Francesco Bozza
Direttore Creativo: Alessandro Sabini
Copywriter: Fabio Andreini
Art Director: Daniele Pancetti
Strategic Planner: Pietro Costamagna
Responsabile cliente: Anna De Gaetano
Centro Media: interno

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese