Gruppo Candy, novità di prodotto e perlustrazione strategica
06/05/2010Il Gruppo Candy ha presentato ieri a Milano la nuova collezione di frigoriferi Candy Kriò, capace di abbinarsi a qualsiasi stile di cucina, dal classico al più moderno. Il light design è stato declinato in quattro diverse finiture: bianco, inox, wengé, abete rosso. Questi due ultimi colori richiamano le lavorazioni delle cucine più attuali. La gamma è stata realizzata per restare in catalogo a lungo. Verrà infatti continuamente aggiornata in prestazioni, tecnologia, rifiniture e sono previste special editions. La collezione comprende attualmente 13 modelli, di cui quattro larghi 55 cm e nove larghi 60 cm. Novità anche per il brand Hoover. Sarà infatti tra pochi giorni nei punti vendita in tutta Italia la nuova collezione di frigoriferi Hoover Dynamic Cool. Sul fronte adv, Phoenix Advertising firmerà la campagna Candy Kriò e Centro Adv quella di Hoover Dynamic Cool (pianifica Mediaedge:cia). Intanto, proprio sul fronte comunicazione, è stata avviata una fase di perlustrazione per l'eventuale scelta di un partner che affianchi il Gruppo come consulente individuando le linee strategiche su cui muoversi nei prossimi anni.
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