Dixan apre il segmento del liquido superconcentrato. Ecco lo spot firmato Ddb
06/05/2010
E, l’azienda è certa, il nostro paese non deluderà le aspettative di un mercato che all’estero già vale il 15%. Augurandosi che anche la concorrenza ci si tuffi, energizzando il comparto a favore di tutti. Intanto, comunque, a lanciare il nuovo Dixan (in 900 grammi di peso e 23 centimetri di altezza promette performance ancora migliori dei ‘giganti’ che l’hanno preceduto, peraltro risparmiando non solo in spazio, ma anche in materiale d’imballo, acqua e trasporti, essendo prodotto al 100% con energia verde) pensa la campagna a 360° firmata Ddb. Già partite le operazioni sul punto vendita, dal 23 maggio sarà on air lo spot, con il web ad avere il suo peso. Una sezione ad hoc nel sito Dixan e il concorso 'Superconcentrati e vinci!', con estrazione finale per aggiudicarsi 5.000 euro in shopping nel cuore della moda milanese. Ma anche una pagina ufficiale su Facebook.
Ieri sera, a Milano, nel corso dell’evento organizzato da Dixan per festeggiare il nuovo nato, youmark ha intervistato Mara Panaja, marketing director divisione detergenza di Henkel Italia.
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