Alex Brunori/MRM presidente giuria del 9° Spot School Award
04/05/2010
Sarà Alex Brunori, direttore creativo esecutivo MRM Worldwide Italy (McCann Worldgroup) e consigliere Adci, a presiedere la giuria del 9° Spot School Award - Premio Internazionale del Mediterraneo, che si riunirà a Milano giovedi 6 maggio presso la Sipra. Con Brunori in giuria altri personaggi dell'advertising italiano: Giuseppe La Spada e Till Neuburg, consiglieri Adci, Francesco E. Guida, consigliere Aiap, e Gian Luigi Minoggio, socio Aiap. Completano la giuria: Vittorio de Majo, direttore area centro-sud di Sipra, Carlo Bianchessi, delegato Lombardia di Associazione Comunicazione Pubblica, Claudio Varetto di Federpubblicità, Paolo Brivio, ufficio comunicazione di Caritas Italiana, Gianna Le Donne, ufficio campagne di Legambiente Onlus, Antonella Reduzzi, responsabile comunicazione di Sos Villaggi dei Bambini Onlus.
La giuria valuterà i lavori di oltre seicento studenti di università e scuole da tutta Italia ed assegnerà tre pass per i prossimi Lions ai vincitori del Gran Prix Sipra-Comune di Salerno, il Copy School Award in collaborazione con AdciI per la miglior scrittura creativa ed il Design School Award in collaborazione con Aiap. Oltre ai tre pass per il 57° Cannes Lions, ai vincitori anche gli Annual Adci (Fausto Lupetti Editore) e le banche immagini ICPUnlimited 2 dal nuovo partner Icp, che premierà gli Ori della sezione stampa.
Le giornate conclusive del 9° Spot School Award saranno dal 26 al 28 maggio a Salerno con un programma di mostre, workshop, proiezioni e meetings nella location della costiera amalfitana.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
10 • | Carlo Cavicchi nuovo direttore di Quattroruote |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |