Cynar torna in tv, Elio e le Storie Tese gondolieri
29/04/2010
Domenica 2 maggio Cynar torna in comunicazione con Elio e le Storie Tese. La campagna, realizzata da Euro RSCG Milano con pianificazione MindShare, si declina in tre soggetti (Imbianca trulli, Pupi siciliani, Gondolieri veneziani) che raccontano l’amaro attraverso i suoi consumatori tradizionali, gli italiani, e il suo momento di consumo, il dopo pasto. Seguiranno altri soggetti nel secondo semestre dell'anno per rappresentare la trasversalità di questo brand. L’idea creativa vuole ribadire la leggerezza del prodotto giocando con alcuni mestieri più per rappresentare l’unicità italiana. Fa da sfondo a ogni soggetto la colonna sonora Carciof-one lanciata per la campagna 2007.
Credit
Cliente: Campari
Prodotto: Cynar
Direttore Marketing: Francesco Cruciani
Marketing Manager: Dario Paesano
Brand Manager: Jacopo Borsa
Agenzia: Euro RSCG Milano
Titolo: Italians
Testimonial: Elio E Le Storie Tese
Direzione Creativa Esecutiva: Giovanni Porro
Art: Tiziana Mariani
Copy: Clelia Roggero
Tv Producer: Sara Poltronieri
Casa Di Produzione: Mercurio Cinematografica
Regia: Carlo Sigon
Fotografia: Umberto Manente
Post Produzione: Xchanges
Musica: Jingle originale By Elio e Le Storie Tese
Audio: Green Movie
Speaker: Elio E Le Storie Tese
Mezzi: La7 - Sky Calcio - Premium Calcio - Tv Areali
Pianificazione: MindShare
On air: dal 2 maggio 2010
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