Linea Osella ha un nuovo sito e anche un concorso
26/04/2010
Nuova veste per il sito di Linea Osella. Partiti dalla campagna tv 'Luna' di Linea Osella e dal concetto creativo di scoperta, il team JWT/RMG Connect ha sviluppato il nuovo sito lineaosella.it. Sul sito, l’utente viene accolto dall’immagine del mondo Linea, in una serata estiva di luna piena. Cliccando su quest’ultima, attraverso una animazione 3D, si viene trasportati in un mondo di prodotto. La sezione ricette, che possono essere scaricate, permette agli utenti di scoprire nuovi modi di gustare e condividere Linea Osella. Un’area del nuovo sito è dedicata anche alla promozione on pack. Acquistando Linea Osella e inviando il codice, riportato sulla confezione, via sms o inserendolo sul sito, è possibile scoprire immediatamente se si ha vinto uno dei 105 weekend dei cofanetti Boscolo Gift in palio. Inoltre, i concorrenti potranno partecipare all’estrazione finale di un viaggio alle Maldive con Gattinoni Travel Network.
Credit
Agenzia: JWT/RMG Connect
Direttore Creativo Esecutivo: Pietro Maestri
Direttore Creativo Esecutivo: Daniela Radice
Direttore Generale: Sandra Harrison
Direttore Creativo Associato: Massimo Fortuna
Strategic Planner: Elena Pezzini
Copywriter: Federico Castelli
Art Director: Chiara Molari, Michal Itzhaik, Maria Di Noia
Web Art: Giulio Cuscito, Cesare Malescia
Web Developer: Omar Odino
Project Manager: Alberto Conni
Account Director: Federica Grioni
Account Executive: Anna Alberio, Chiara Collura
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