McCain, con la patata bisogna andarci Piano!
20/04/2010
McCain (offerta di prodotti surgelati a base di patata) e Piano! (network Brand Portal) hanno pianificato una campagna stampa che, fino a giugno, darà visibilità a tutta la gamma dei prodotti dell’azienda. Azienda e agenzia proseguono così la loro collaborazione dopo la campagna di affissioni instore che ha presentato il Purè al Naturale McCain sui carrelli spesa nei supermercati italiani. La campagna è stata pianificata sui principali periodici femminili ( A-Anna, Donna Moderna, Vanity Fair), di attualità ( Panorama, Focus) e di cucina (A tavola, Cucina Moderna, Sale e Pepe).
I formati utilizzati sono quello classico (pagina 4colori) e uno che, proponendo l’immagine del prodotto già dalla copertina, rimanda all’interno del giornale per il vero e proprio messaggio pubblicitario. La comunicazione appare anche a piè di pagina sotto al sommario delle ricette inserite all’interno, in modo da suggerire i prodotti McCain già dalle prime pagine. Headline specifiche mettono in evidenza le caratteristiche del brand.
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