DDB in perfetto equilibrio con AIA, da domenica in tv
16/04/2010
Parte la nuova comunicazione tv di Aequilibrium di AIA, ideata e creata da DDB e incentrata sulla necessità da parte di sempre più persone di un'alimentazione sana e leggera. Proprio la ricerca dell’equilibrio è il focus dello spot tv. La protagonista dello spot, infatti, non riesce a trovare l’equilibrio tra due ambienti, una cucina ed una palestra, espressione, rispettivamente, dei valori di gusto e benessere. La risposta a questa continua ricerca è proprio la gamma Aequilibrium, caratterizzata da alimenti ad elevato contenuto proteico ma dal ridotto apporto di grassi. Lo spot, nel formato 45” e 30”, sarà on air da domenica 18 aprile sulle principali emittenti.
Per DDB hanno lavorato Mattia Montanari art e Riccardo Ciunci copy, sotto la direzione creativa di Luca Albanese e Francesco Taddeucci. Simone Lucarelli account director, Chiara Razzauti account executive. Casa di produzione Movie Magic per la regia di Sergi Capellas. Arrangiamento musicale a cura di Ferdinando Arnò per Quiet!, please.
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