Le guide di Famiglia Cristiana sono 'no cost'
15/04/2010
Con la nuova Famiglia Cristiana parte l'iniziativa di collaterali 'Le guide no cost', 8 volumi per aiutare a gestire al meglio il bilancio familiare. La serie è stata realizzata in linea con la campagna di comunicazione che, in questi giorni, supporta il nuovo posizionamento del settimanale. Famiglia Cristiana si rinnova, infatti, nella grafica e nei contenuti accentuando la propria dimensione familiare di informazione, di servizio e di sostegno. A questo proposito, le guide rappresentano una proposta coerente per aiutare le famiglia nella gestione delle spese, offrendo consigli e suggerimenti per realizzare e ottimizzare le proprie disponibilità economiche e migliorare lo stile di vita. Diverse le informazioni su formule di condivisione, utilizzo dei trasporti, da classici voli low cost ai pacchetti last minute, dal fai-da-te tra le mura domestiche all'attenzione agli sprechi.
Il primo volume in uscita questa settimana è 'La casa - tagliare spese e bollette'. Vademecum per risparmiare fino a 5000 euro all'anno sulle spese del gas, luce, telefono, outlet e farmaci. Seguiranno: Le vacanze - viaggiare a basso costo (22 aprile); La cucina - risparmiare a tavola (29 aprile); Il risparmio - come pagare meno tasse (6 maggio); I rimedi della nonna - come risolvere ogni problema domestico (13 maggio); Il condominio - conoscere diritti e doveri ed evitare controversie (20 maggio); La famiglia - come ridurre le spese (27 maggio) e, in ultimo, Casa fai-da-te il brico di tutti i giorni (3 giugno).
A supporto, una campagna pubblicitaria realizzata da MRM Worldwide è prevista per tutta la durata dell'iniziativa sulle pagine di Famiglia Cristiana e sul sito famigliacristiana.it comprese le emittenti televisive del Gruppo: Telenova e Telesubalpina.
La prima guida segue la diffusione di 1 milione di copie ed è offerta in omaggio. Le altre sono in vendita in edicola e in parrocchia in opzione d'acquisto a 4, 90 euro in più rispetto al costo della rivista (1,95). Si possono prenotare al n. 02.48.027575 o inviando una mail a
vpc@stpauls.it.
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