Grey ci mette un punto di domanda. La risposta è NeverAlone, dal 19 con 4 spot
16/04/2010
Mantiene le promesse NeverAlone, anche in comunicazione. Proseguendo nel percorso avviato lo scorso febbraio con il primo evento in piazza del Duomo a Milano. Come ci aveva anticipato Paolo Orlandi, ideatore e amministratore della società che consente, grazie a una telefonata gratuita allo 008.008.008.0054, di ricevere tutte le risposte disponibili sulla rete in fatto di meteo, traffico, risultati delle partite di calcio, numeri del SuperEnalotto, benzinaio più vicino, indirizzo di un ristorante e via così all'infinito.
Con Grey scelta a fine 2009 al termine di una consultazione come partner creativo e Maxus incaricata del media. Al via dunque l'on air di quattro spot proiettati per cinque settimane in oltre 800 sale cinematografiche italiane. A supporto anche stampa free press con il punto di domanda, vero fil rouge, che si legherà ai temi trattati sulle singole pagine del giornale.
Per l'agenzia firmano, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Emiliani, l'ead of art/art director Francesco Fallisi e la copywriter supervisor/copywriter Claudia Bavelloni, producer Angela Ferrante, casa di produzione Sugo Design.
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