Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

SuperEnalotto e Grey lanciano i provini per il reality

15/04/2010

SuperEnalotto torna on air con una nuova campagna ispirata a uno dei fenomeni di costume del Bel Paese: i reality televisivi. I radiocomunicati mettono in scena sulla falsariga delle selezioni di reality televisivi i provini dei giocatori che vorrebbero sbancare il SuperEnalotto. 'Il Signor Jackpot sta cercando il nuovo vincitore' è il claim della campagna dell'ipotetico nuovo reality. 

La campagna integrata si sviluppa in diversi soggetti e sarà in programmazione sui circuiti radiofonici nazionali fino a luglio. Sarà rinforzata da una declinazione stampa quotidiana e periodica, affissioni e mezzi in-store, tra cui Sisal Tv, canale satellitare Sisal presente in 12.600 punti vendita. Attività unconventional veicoleranno la comunicazione sul web, con azioni virali sui social network, eventi interattivi e altro ancora.

Gli spot sono stati ideati da Grey Milano - direttore creativo esecutivo Francesco Emiliani, head of art Francesco Fallisi, art director Stefano Fantini, copy supervisor Claudia Bavelloni e copywriter Livia Cappelletti. Pianificazione curata da Carat.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese