Wlf racconta la tradizione Flou in una multisoggetto
14/04/2010
Wlf (network Brand Portal) firma per Flou una campagna multisoggetto che punta a evidenziare il valore degli arredi, dando la parola direttamente ai materiali che li compongono. Il concept creativo trae ispirazione dal format della narrazione per raccontare la storia dei materiali scelti da Flou, che diventano i protagonisti della campagna. Sono tutti elementi di prima qualità che, grazie all’incontro con alcuni designer, hanno elevato il proprio status diventando letti famosi, tessuti pregiati e guardaroba moderni.
L’obiettivo della campagna è di valorizzare la qualità dell’intera offerta dell’azienda, attraverso il vissuto dei protagonisti. La headline 'Una storia a lieto inizio', unica per tutti i soggetti, accompagna il lettore alla scoperta del mondo Flou. La campagna è pianificata, a partire da questo mese, su stampa periodica di settore e stampa estera. Sarà inoltre declinata sui mezzi affissione 6x3 e cartoline distribuite alla forza vendita. On air anche la radio: cinque soggetti che, riprendendo il concept di campagna, invitano il pubblico a conoscere gli articoli Flou.
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