Sky Gold Box, il pack secondo 1861united
14/04/2010
Sky ha ideato insieme a 1861united e a 1861design lo Sky Gold Box, pack a forma di lingotto che contiene tutta l'offerta Sky fino a fine giugno, i Mondiali Fifa 2010 in HD, la Digital Key per vedere i canali del digitale terrestre e il decoder Hd incluso. A 49 euro. A supporto del lancio, che prevede la distribuzione del lingotto Sky Gold Box nei punti vendita, è stata ideata sempre da 1861united una campagna pianificata sui principali mezzi stampa e radio nazionali.
Si tratta di una multisoggetto dove, di volta in volta, verranno sottolineate la varietà, l'offerta e la convenienza economica. La pianificazione, partita in questi giorni, proseguirà fino all’inizio dei Mondiali. L’intero progetto di comunicazione, coordinato da Alvaro Krupkin, direttore Brand&Communication Sky Italia, è stato ideato sotto la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia e la direzione creativa di Giorgio Cignoni e Federico Ghiso. Susanna Aldrovandi e Miriam Frescura hanno ideato e progettato la parte design, Anna Rondolino e Chiara Monticelli sono art e copy della creatività stampa e radio. Produzione audio a cura di Eccetera.
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