Unbranded cresce, anche con l'healthcare
14/04/2010
Unbranded si diversifica ulteriormente aprendo una nuova divisione dedicata alla comunicazione nell’area Healthcare & Pharma, Unbranded hc. Nella realizzazione di questo progetto, Lorenzo Cascino, amministratore unico di Unbranded, si è avvalso di uno staff di professionisti del settore, un team dedicato con il know how della comunicazione e l’expertise nel Pharma, consolidato in anni di esperienza.
Managing director di Unbranded hc è Cristiana de’ Lorenzi Rossi, laureata in medicina e con esperienza come responsabile medico in diverse aziende farmaceutiche, da più di un decennio attiva nel settore della comunicazione healthcare, prima in Intramed (gruppo Sudler) e poi in McCann Healthcare, lavorando sui brand delle principali aziende farmaceutiche nazionali ed internazionali.
A lei si affiancano i due responsabili creativi Paolo Pocobelli e Antonella Cutolo e l’account Silvia Sangalli, con trascorsi in agenzie internazionali in cui si sono occupati di brand di largo consumo e di comunicazione healthcare.
Chi è Antonella Cutolo
Esperienza più che decennale nell’advertising, dal ’98 ha lavorato come copywriter per agenzie internazionali (Publicis, BGS D’Arcy Pirella, Young & Rubicam) su brand di largo consumo. Negli ultimi anni si è occupata anche di comunicazione healthcare sia consumer che etica.
Chi è Paolo Pocobelli
Anche per lui esperienza più di dieci anni come art director in Saatchi & Saatchi e prima ancora nel Gruppo Milano&Grey, settore largo consumo e Otc. Fra i suoi clienti, del settore Healthcare & Pharma citiamo AstraZeneca, Boehringer-Ingelheim, GlaxoSmeethKline, Roche, Novartis, Sanofi-Aventis.
Chi è Silvia Sangalli
Account con esperienza decennale nel settore pr healthcare prima in Hill&Knowlton e poi in Saatchi&Saatchi, ha lavorato sui brand delle principali aziende farmaceutiche.
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