Pub (Brand Portal) si aggiudica la rivista interna 'NoiATM'
13/04/2010
Pub (Brand Portal) si è aggiudicata la realizzazione della rivista interna 'NoiATM', indirizzata ai dipendenti e ai pensionati dell’azienda milanese di trasporto pubblico, per un totale di 18 mila copie a numero. Con cadenza trimestrale, 24 pagine a numero, racconta la vita di Atm con un occhio di riguardo per le persone e le loro storie.
Nel primo numero realizzato da Pub, attualmente in distribuzione, una storia di copertina sulla recente indagine Eurisko che vede in crescita la soddisfazione dei milanesi per il servizio offerto, seguita da articoli e news sul trasporto non solo milanese ma di tutto il mondo.
Il progetto è stato realizzato da Luca Villani, amministratore delegato di Pub, con l’art director Danilo Bellavia e l’editor Roberto Braghiroli, a capo anche del team che si occupa dell’editing. I testi sono stati prodotti parte in azienda, parte dalla stessa Pub. L’immagine di copertina, scattata appositamente, è del fotografo milanese Paolo Araldi. In azienda, il gruppo di lavoro vede al timone Maria Emanuela Salati, responsabile formazione, selezione e comunicazione interna, con la collaborazione di Silvana Chinni.
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