Incentivi statali banda larga disponibili sulle offerte Vodafone
13/04/2010
A partire dal 15 aprile con Vodafone sarà possibile beneficiare degli incentivi previsti dal Governo per le nuove attivazioni di connessioni in banda larga mobile e fissa. Tutti i giovani dai 18 ai 30 anni che attiveranno un’offerta internet Vodafone potranno cosi beneficiare dei 50 euro di incentivo messi a disposizione dal Governo.
Per godere del contributo bisogna richiedere, a partire dal 15 aprile 2010 fino a esaurimento fondi, l’attivazione di una nuova linea Vodafone adsl (Flat ovunque, Tutto Flat Ovunque, Free, Flat e Tutto Flat 10 ore) o una delle offerte internet Tutto Incluso con Internet Key o MiniPC (Internet Facile Small, Internet Facile Large, Internet Facile Sempre) o ancora acquistare una Vodafone Internet Key attraverso i tradizionali canali di vendita Vodafone (web, punti vendita Vodafone). Grazie agli incentivi, sarà anche possibile acquistare una Vodafone Internet Key ricaricabile a 9 euro, invece che 59 euro, con 25 euro di traffico incluso.
Nel caso di attivazione di una nuova linea Vodafone adsl o di una delle offerte internet abbonamento con Internet Key o MiniPC l’incentivo potrà essere richiesto anche da un familiare dell’effettivo beneficiario. Basterà infatti avere un giovane tra i 18 e i 30 anni nel proprio nucleo familiare per poterne usufruire. Per tutte le offerte in abbonamento il bonus di 50 euro sarà erogato nel conto telefonico entro il 3° mese dall’attivazione.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|