Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Google cerca piccoli artisti per il concorso 'Doodle for Google'

13/04/2010

Google annuncia oggi il concorso internazionale 'Doodle for Google - I love football'. Un invito ai giovani di tutto il mondo - dai 4 ai 17 anni - a disegnare il loro logo Google (doodle) ispirato alla passione per il calcio. Il doodle vincitore sarà pubblicato sull’homepage di Google per un giorno intero, l’11 luglio 2010, in occasione della finale dei Mondiali. Si tratta della prima vera competizione mondiale 'Doodle for Google'.

I doodle in gara saranno valutati in base ai meriti artistici, alla creatività e al grado di dedizione e fervore del candidato verso il calcio. Il concorso presuppone due livelli: uno nazionale e uno internazionale. Di tutte le proposte inviate dai giovani del nostro paese, il team di Google Italy selezionerà 10 doodle finalisti, che saranno sottoposti al voto del pubblico per stabilire il vincitore nazionale. Il doodle vincitore per l’Italia verrà pubblicato per 24 ore sull’homepage italiana di Google.

A seguire, il vincitore italiano entrerà automaticamente - insieme agli altri vincitori internazionali - nella competizione globale, in cui il pubblico mondiale voterà per il proprio doodle preferito. Il vincitore vedrà il proprio lavoro per 24 ore sull’homepage di Google di tutti i Paesi partecipanti, l'11 luglio 2010. Previsti anche altri premi.

I doodle partecipanti per l'Italia devono essere inviati via posta fino al 03 maggio 2010, all'indirizzo Google Italy Srl, Corso Europa 2, 20122, Milano indicando nell'oggetto 'Doodle for Google - I Love Football'.  Per ulteriori informazioni clicca qui.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese