Design42Day, per Milan Design Week una campagna Unbranded
12/04/2010
Nata qualche anno fa con l’idea di promuovere il design grazie al web, attraverso la gestione di un blog, Design42Day si è trasformata in una realtà poliedrica e orientata a un panorama internazionale. La sua mission sta nella volontà di portare alla luce 'The Best of Design', raccontandone il passato, il presente e il futuro senza distinzioni di brand, budget o trend, perché l’unico criterio selettivo è sempre e comunque la qualità. Design42Day si è affidata per la sua comunicazione e le pr a Unbranded. L’attività di ufficio stampa, ora seguita dalla divisione Unbranded PR, avrà l’obiettivo di promuovere questa nuova realtà come punto di riferimento per il pubblico di appassionati, professionisti, curiosi e di coloro che, in un modo o nell’altro, apprezzano il design e desiderano saperne di più.
La nuova campagna adv studiata in occasione della Milan Design Week 2010 porta le firme dei due nuovi responsabili creativi di Unbranded, Paolo Pocobelli e Antonella Cutolo, e dell’art Manuela Valtolina. L’annuncio fonde immagine e parole sotto l’headline 'Dietro ogni idea, c’è una storia', sintetizzando la filosofia di Design42Day.
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