MAC 567, Cayenne parla ai manager di successo
12/04/2010
Cayenne ha ideato la campagna di comunicazione per MAC 567, nuovo complesso immobiliare composto da tre edifici, adibiti ad uso ufficio, nata dalla divisione Doughty Hanson (operatore pan europeo attivo nel real estate) e dal developer italiano Europa Risorse. L'agenzia ha sviluppato una campagna stampa che sarà veicolata sui treni Eurostar e un radio pianificato su Radio 24. La comunicazione si rivolge ai manager delle aziende che stanno cercando una collocazione innovativa, funzionale che soddisfi le esigenze di tutti coloro che cercano un luogo di lavoro dove si possa vivere il vero benessere.
Il visual della campagna rappresenta un manager che si specchia all’interno degli edifici MAC567. La sua immagine domina l’intero palazzo. Ogni manager sa scegliere il meglio per se stesso, cerca di garantirsi il miglior standard di vita possibile, se sa scegliere il benessere nella vita è in grado di scegliere il benessere anche nel posto di lavoro. MAC567 è la scelta che garantisce il massimo confort, stile, design oltre al massimo risparmio energetico.
Credit
Agenzia: Cayenne
Direzione Creativa: Giandomenico Puglisi e Stefano Tumiatti
Copywriter: Evelin Loprete
Art Director: Andrea Gasparotti
Pianificazione: interna
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