1861united mette un 'PIU'' a San Carlo
12/04/2010
Dopo aver vinto la relativa gara, arriva la campagna 1861united per San Carlo. Protagonista la patatina PIÙ. In onda a partire dal 18 aprile su Rai e Mediaset e, poi, con le affissioni in tutta Italia dal 10 maggio. Patatine talmente buone che fanno dimenticare tutto il resto. Ecco perché, non c’è niente di meglio per consolarsi, di un buon sacchetto di San Carlo. Come succede nel nuovo spot realizzato dai direttori creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno e dalla copy Chiara Monticelli e l’art Anna Rondolino.
Un bambino offre il suo sacchetto di patatine preferito alla propria mamma comportandosi in modo particolarmente tenero e affettuoso. Solo alla fine capiremo che la sua tenerezza non è disinteressata: il bimbo sta tentando di farsi perdonare il disastro appena combinato. Due i finali alternativi accomunati dal claim 'Un motivo in PIU' per essere gustate'. PIU’ è infatti il logo che da qualche mese campeggia sui sacchetti di patatine Classica, Rustica e Più Gusto.
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