Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Star, Leo Burnett e MediaEdge:cia sono 'fatti così'

09/04/2010

Star lancia la nuova linea di sughi pronti 'Fatti Così' con una campagna stampa firmata Leo Burnett on air fino a fine maggio con il claim 'Nuovi Fatti Così: buoni dentro, sinceri fuori'. La linea si propone infatti con la stessa semplicità e cura con cui sono preparati i sughi fatti in casa, e lo sottolinea sul pack delle proprie confezioni dove è riportata una
descrizione delle ricette. 

Due i soggetti dedicati ai sughi pomodoro e basilico e amatriciana, presentati su
un tagliere che richiama la forma dei contenitori 'Fatti Così'. La pianificazione, sui principali periodici femminili e di cucina, a cura di MediaEdge:cia, prevede una copertura di circa tre mesi. Per Leo Burnett, direttore creativo Licia Martella, art director Silvia Santarelli, copywriter Emiliano Antonetti.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese