CheBanca!, la 'prima' dedicata al Conto Corrente a 1 euro
09/04/2010
Parte domenica 11 aprile la nuova campagna di CheBanca!, per la prima volta completamente dedicata al Conto Corrente. Coinvolge stampa, radio e web, e sarà caratterizzata da un mood essenziale, come il Conto Corrente di CheBanca! con un canone di 1 euro al mese che include una carta bancomat internazionale, prelievi gratuiti presso tutti gli sportelli bancomat del mondo, operatività illimitata su ogni canale (internet, telefono e filiale), bonifici, domiciliazione utenze e ricariche telefoniche.
Sul fronte stampa la pianificazione coinvolge tutti i principali quotidiani nazionali e locali, stampa finanziaria e Free Press. I soggetti creativi saranno tre a rotazione e utilizzeranno volti sorridenti. La pianificazione prevede posizioni primarie nei formati Pagina, Junior Page e Maxi Quadri.
In radio, dal 25 aprile fino a metà giugno sarà on air un 30’’ su Radio RAI e tutti i network radiofonici nazionali. Mentre per internet verrà declinata la creatività della campagna off line. La pianificazione prevede il presidio dei motori di ricerca, spazi sui principali portali italiani come Libero, Virgilio, Yahoo, Tiscali; presenza sui siti dei principali quotidiani italiani, sui siti finanziari e su siti verticali come eBay, Pagine Gialle, Pagine Bianche e TuttoCittà.
La creatività della campagna è stata curata dall’agenzia casiraghi greco& con la direzione creativa di Cesare Casiraghi. Copywriter (stampa e radio) Rosario Floridia, art director (stampa) Roberto Giardinelli. Pianificazione media interna, direttore marketing CheBanca!, Luca Prina.
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