Molinari, Franco è trasparente ma gioca a biliardo
07/04/2010
E’ in onda dal 4 aprile il nuovo soggetto della campagna televisiva 'Franco', ideata per Molinari dalla sede romana dell’agenzia Armando Testa. È sempre lui, il testimonial trasparente come la Molinari Extra lanciato nel 2009, a rappresentare il marchio italiano. In questo secondo capitolo, la campagna ci svela qualcosa in più sugli hobby e sulla personalità di Franco, cui presta la voce l’attore Luca Ward. Lo vediamo dunque alle prese con un biliardo. Anche questo spot, come il precedente, è stato realizzato interamente in 3d.
Credit
Azienda Molinari
Prodotto Molinari Extra
Responsabile Comunicazione Anna Ballirano
Agenzia Armando Testa
Titolo Campagna 'Franco - Biliardo'
Servizio Clienti Costanza De Aloysio
Chief Creative Director Vincenzo Vigo
Direttore Creativo Vincenzo Vigo
Art Director Roberto Gargano, Simona D’ostuni
Copy Elisabetta Pittana, Giulia Calaprice, Vincenzo Vigo
Casa di Produzione Mercurio Spqr
Executive Producer Enrico Grassi
Regia Massimiliano Rocchetti
Effetti Speciali Frame By Frame
Jingle 'Juste Quelqu’un De Bien' di Enzo Enzo
Mezzi tv
On air 4 aprile 2010
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