Sky lancia il nuovo spot, e scende in campo il Presidente del Consiglio
07/04/2010
Il 30" presenta l'offerta Skyx2 di Multivision, servizio che permette di avere in casa un secondo decoder, raddoppiando il proprio abbonamento. Il continuo e frenetico zapping tra un programma e l’altro inizia con una giornalista di Sky Tg24 che lancia un servizio, ma viene continuamente disturbata dalle immagini e dalle battute della Casa di Topolino. L’effetto che ne deriva è un dialogo surreale tra i servizi del telegiornale e le voci dei personaggi Disney. Montaggio ad arte e frasi scelte, probabilmente non a caso, inevitabilmente ci fanno venire in mente la decisione Mediaset di non fornire i suoi spazi pubblicitari alla tv di Rupert Murdoch. Se così fosse, si potrebbe dire 'chi di pubblicità ferisce di pubblicità perisce'.
Lo spot, che fa seguito a un altro soggetto dove lo zapping avveniva tra un match di calcio e un film d’amore, è in onda sui canali Sky e in chiaro anche su Cielo, il nuovo canale sul tasto 10 del digitale terrestre. Agenzia 1861united, direzione creativa Giorgio Cignoni e Federico Ghiso, art Daria Paraboni, copy Mattia Perego, con la collaborazione del direttore Brand & Communication Sky, Alvaro Krupkin. Regia di Michele Mortara per la casa di produzione Akita.
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