D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO si rifà la cucina, ed è integrata
29/03/2010
E’ on air da questa settimana, in concomitanza con il salone del Mobile 2010, la nuova campagna istituzionale di Veneta Cucine ideata e realizzata da D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO. Al centro della campagna di comunicazione integrata, che sarà declinata su tv, stampa, radio, affissione e formati speciali per esposizioni e punti vendita, c’è il concetto del buon vivere che considera lo spazio cucina non soltanto come uno degli ambienti della casa, ma come il luogo deputato a condividere le piccole e grandi cose del quotidiano, quelle che rendono speciale la vita.
L’idea è di affidare alla voce dei protagonisti della campagna il racconto dei loro percorsi di vita e dei loro sogni, e di come, grazie a Veneta Cucine, abbiano scoperto l’arte del buon vivere quotidiano. A sottolineare il concetto, la campagna è chiusa dal claim 'Veneta Cucine. Progetti di vita'.
Credit
Cliente: Veneta Cucine
Prodotto: Istituzionale
Agenzia: D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO
Titolo: Progetti di Vita
Direzione Creativa: Stefania Siani /Federico Pepe
Vicedirettore Creativo: Piergiuseppe Gonni
Copywriter: Monica Carallo, Davide Rossi
Art Director: Francesco Pedrazzini e Domenico Montemurro
La campagna tv, con la regia di Marco Gentile, è prodotta da Diaviva.
La campagna stampa è firmata da Marco Gentile e Mauro Chiarello.
La campagna radio è stata realizzata dalla casa di produzione Eccetera.
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