Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Gardaland, al via la nuova campagna di Armando Testa

26/03/2010

'HO visto cose…' è la nuova campagna firmata Armando Testa per Gardaland. In seguito al pitch creativo, l’agenzia ha lavorato sullo sviluppo di tutte le attività di comunicazione - sia above che below the line - del parco di divertimenti in Italia, recentemente acquisito dal gruppo Merlin.

La campagna, on air da domenica 28 marzo con un nuovo impianto creativo multisoggetto, declinato nei formati 30” e 15”, pianificato sulle principali reti nazionali e locali, punta a esaltare il nuovo posizionamento del parco, la Big Fantasy Adventure, sintesi dell’avventura fantastica che vive chi lo visita. I film infatti raccontanol’esperienza delle attrazioni proposte.

Partner per la realizzazione del film, il regista Fred Raimondi, specializzato in effetti speciali, la casa di produzione BRW Filmland, e Matt Winckler per la post produzione, artista di Giant Step di Los Angeles che ha lavorato con Postofficereload di Milano.  La colonna sonora è stata studiata ad hoc da Sing Sing. 

Cliente: Gardaland
Direttore Generale: Aldo Maria Vigevani
Direttore Marketing: Luca Marigo
Agenzia: Armando Testa
Titolo: I Saw
Servizio Clienti : Emanuele Cason/Loredana Ambrogi
Art Director: Antonio Cirenza
Copywriter: Marco Calaprice
Producer (agenzia): Alberto Carloni
Casa di produzione: Brw Filmland
Executive Producer: Claudio Castellani
Regia: Fred Raimondi
Musica: Francesco Vitaloni - Sing Sing
Post Produzione Usa: Matt Winckler - Giant Step
Post Produzione Italia: Postoffice Reloaded

Mezzi: tv
Media: MediaCom

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese