Kraft lancia le Sottilette Kraft Le Cremose, anche in concorso
25/03/2010
Kraft presenta le Sottilette Kraft Le Cremose con JWT/RMG Connect. Non solo spot ma anche un’area dedicata del sito seigrandeincucina.it ed un concorso che permette alle consumatrici di sperimentare le proprie doti culinarie.
Entrando nell’area dedicata al concorso, si potrà partecipare ad un webgame. L’utente ha a disposizione una serie di ingredienti e strumenti necessari per preparare virtualmente la Parmigiosa con Sottilette Kraft Le Cremose. Una volta che il piatto sarà pronto si potrà condividere il risultato con gli amici invitati virtualmente a cena via mail. Ogni settimana, le due persone che avranno ottenuto il maggior numero di risposte all’invito vinceranno una Smartbox 'Fuoriporta con Gusto', soggiorno per due persone con cena in una località a scelta. Il lancio del concorso è supportato da banner interattivi e dem.
JWT/RMG Connect ha ideato e realizzato anche una nuova campagna di comunicazione integrata per Sottilette Kraft Classiche. Rinnovato nella grafica e nei contenuti, il sito seigrandeincucina.it si apre nella home page con una tavola imbandita con piatti 'ripuliti', ma passando sopra con il mouse si potrà scoprire le ricette realizzate con Sottilette®Kraft.
Credit JWT/RMG Connect
Account Director Sandra Dossi, Caterina Lavegas
Project Manager Alberto Conni
Multimedia Designer Cesare Malescia
Info Architect Andrea Mugerli
Production House New Partners Film Productions
Regia Live Action Nadia De Paoli
Regia Food c/o Table Spot Roberto Calvi
Fotografua Silvia Badalotti
Per Sottilette Kraft Le Cremose, sotto la direzione creativa esecutiva di Pietro Maestri ha lavorato la coppia formata dall'associated creative director Nicoletta Cernuto e dall'art director Marco Santarelli.
Per il web, con la supervisione del direttore creativo esecutivo Daniela Radice, hanno lavorato:
Art director Giulio Nadotti
Copywriter Jack Blanga
Art Director Chiara Molari, Marco Papale
Copywriter Federico Castelli
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