On air dal 28 marzo il 'rilancio' dei Sofficini con McCann
25/03/2010
Findus rilancia i Sofficini e ritorna Carletto, che si traveste da pirata e da vampiro convinto di esserlo per davvero. Il concetto della campagna è incentrato sull’unicità del prodotto, del suo testimonial e della brand experience. La campagna si inserisce in un progetto più ampio di rilancio dei Sofficini, che porterà ad ulteriori operazioni di marketing e di comunicazione. L’obiettivo è aumentare l’awareness del brand e di Carletto.
La creatività è a cura di McCann Erickson Roma, con la direzione creativa di Marco Carnevale e Barbara Capponi, Filippo Santi copywriter. La produzione è stata affidata alla MovieMagic con la regia di Dario Piana. La pianificazione prevede tv nazionale e satellitare con i formati a 20”, cinema con un 45” e web con spazi dedicati su YouTube. Primo on air domenica 28 marzo. Alla tv si affiancherà una campagna affissione, realizzata dal fotografo Jason Joyce, con protagonista sempre Carletto e i suoi travestimenti.
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