Mad, tutta under 30, inuagura la nuova sede milanese, apre in Brasile e ha un sogno, Mini
24/03/2010
Si dice che i giovani in Italia scarseggiano. Forse perché non amano apparire. E nella scelta emerge una sorta di timido snobismo, salvo poi piegarsi alle ragioni del business non appena il fatturato decolla. E’ quanto sta succedendo a Mad, l’agenzia creata 5 anni fa da due allora 25enni, focalizzata negli eventi (80% dei 2 milioni di fatturato), che oggi allarga all’advertising e non solo. Restando fedele alla sua anima giovane (età massima 30 anni), alla tipologia di brand (in portafoglio clienti come Eastpak, Wrangler, Diesel, Red Bull, Nike, Pernod Ricard Dom Perignon, Dainese, L’Oréal, Nintendo, Levi’s, Mtv e Nastro Azzurro. Sognando l’automotive e in particolare Mini) alla voglia di non cadere nelle standardizzazioni di una comunicazione che per essere moderna omologa
In occasione dell’inaugurazione della nuova sede milanese nel quartiere isola e dell’annuncio di un programma di espansione in Brasile, youmark ha incontrato i due soci fondatori di Mad, Tobia Scaglione, general manager, e Alessandro Innocenti, pr and new business.
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