Lamacchia & Lascala, BlowUpFilm e la Pivetti in tv con L'Acchiappacolore
19/03/2010
La nuova casa di produzione di Luca Giberna e Desirèe Castelli ha prodotto per Guaber e Lamacchia & Lascala la nuova campagna tv per il prodotto L’Acchiappacolore che vede come testimonial Veronica Pivetti. Le riprese della live action sono state effettuate a Roma in location in RedCam - presa diretta, con la regia di Manolo Luppichini e la fotografia di Patrizio Patrizi. Per il tag finale Acchiappa&Smacchia le riprese si sono invece svolte in teatro a Milano con la regia e la fotografia di Giancarlo Cornalea. L’edizione è a cura di Bondi Brothers.
Con l’Acchiappacolore i capi possono entrare tutti insieme in lavatrice. La testimonial è stata scelta perchè un personaggio autentico e originale, dotato di personalità ma anche semplice e credibile, in cui le donne ritrovano molti aspetti del loro modo di essere: l’intelligenza, la sincerità, il carattere genuino, la consapevolezza del proprio ruolo. L'attrice recita nei suoi panni, sempre all’interno della strategia di comunicazione.
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