Quattro Salti in Padella lancia i prodotti da forno, campagna di McCann
17/03/2010
Quattro Salti in Padella lancia la linea dei prodotti da forno con McCann Erickson che ha ideato una nuova piattaforma creativa, evoluzione della precedente campagna 'Lo Chef è di casa'. Si sviluppa intorno al concetto ‘Quando ti scatta la voglia’: i nuovi prodotti da forno di 4 Salti in Padella hanno un gusto così unico e irresistibile che, quando sopraggiunge la voglia di assaporarli, si ricorre a ogni mezzo pur di gustarli il prima possibile. Protagonista è ancora una volta lo chef, incarnazione deii valori di sapienza gastronomica, talento nella ricettazione e garanzia qualitativa, diventato ormai il simbolo della marca.
Lo spot prevede due soggetti: 'Melanzane alla parmigiana' e 'Lasagne al forno' ed è disponibile nei tagli da 30” e da 15”. Con la direzione creativa di Marco Carnevale hanno lavorato Giovanni Chiarelli, responsabile creativo, e Giovanna Doria, art director. Girato dal regista Matteo Alessandro Pellegrini e prodotto da New Partners film productions, sarà on air dal 21 marzo.
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