Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Le giurie di Eurobest

03/10/2007

Gli organizzatori della ventesima edizione di Eurobest Awards hanno annunciato i membri delle giurie. 53 creativi provenienti da venti Paesi europei formeranno le cinque giurie di Eurobest. Si riuniranno a Londra il 26 novembre e per quattro giorni saranno impegnati a valutare e premiare le migliori campagne pubblicitarie europee. I finalisti saranno resi noti online il 28 novembre, mentre i vincitori saranno annunciati il 30 novembre durante la cerimonia di premiazione virtuale sul sito 
www.eurobestlive.com.

La giuria Comunicazione Integrata è composta da membri delle altre quattro giurie, inclusi tutti i presidenti, e sarà presieduta da Pablo Alzugaray, direttore generale di Shackleton (Spagna), che è anche a capo della giuria Direct & Sales Promotions.

GIURIA TV/CINEMA, STAMPA, OUTDOOR & RADIO
Amir Kassaei, chief creative officer, DDB Group, Germania - presidente
Eva Ortner, art director, Jung von Matt/Donau, Austria
Philippe Thito, direttore creativo, Grey Brussels, Belgio
Daniel Ruzicka, chief creative officer, Young & Rubicam, Repubblica Ceca
Hans-Henrik Langevad, direttore creativo, Lowe Friends, Danimarca
Joel Volkov, direttore generale e direttore creativo, Tank, Estonia
Erkko Mannila, direttore creativo e socio, TBWA\PHS Helsinki, Finlandia
Pascal Grégoire, fondatore e direttore creativo, la chose, Francia
Imi Eiron, Vp Creative Planning, Gitam BBDO, Israele
Sofia Ambrosini, direttore creativo associato, Leo Burnett, Italia
Magnus Olsson, executive creative director, Saatchi & Saatchi, Paesi Bassi
Stein Simonsen, copywriter, Dinamo, Norvegia
Iwona Kluszczynska, direttore creativo, McCann Erickson, Polonia
Paulo Monteiro, chief creative officer, Publicis Portugal, Portogallo
Dragos Grigoriu, ceo, direttore creativo, Tempo Advertising, Romania
Pablo Pérez-Solero, presidente & direttore creativo, Bungalow 25, Spagna
Malin von Werder, art director, Garbergs, Svezia
Frank Bodin, presidente e direttore generale, Euro RSCG, Svizzera
Tibet Sanliman, direttore generale e executive creative director, Ogilvy & Mather Istanbul, Turchia
Howard Willmott, direttore creativo del gruppo, JWT, Regno Unito

GIURIA INTERACTIVE
Lars Cortsen, Creative Director, Co-Founder, Triple Copenhagen, Danimarca -presidente
Brice Le Blévennec, chief visionary officer & presidente, Emakina, Belgio
Markus Grannenfelt, direttore creativo/socio, White Sheep, Finlandia
Iona Macgregor, co-creative director, Nurun, Francia
Martin Drust, amministratore delegato, Tribal DDB, Germania
Nicola Silvestri, amministratore delegato, Profero, Italia
Marco de Boer, direttore creativo, Artmiks [Image Builders], The Netherlands
Jorge Coelho, direttore creativo, OgilvyOne Worldwide, Portogallo
Raúl Eguíluz, general creative director, Shoot!, Spagna
Susanna Glenndahl Thorslund, Account Manager and Creative, Daddy, Svezia
Lewis Raven, Senior Creative, Glue London, Regno Unito

GIURIA DIRECT & SALES PROMOTION
Pablo Alzugaray, direttore generale, Shackleton, Spagna - presidente
Jan Hoser, Creative Head, PKP Proximity, Austria
Tim Driesen, Copywriter/Art Director, Mortierbrigade, Belgio
Olivier-Jacques Prévot, Creative Deputy Managing Director, Mrm Worldwide, Francia
Walter Plötz, Executive Creative Director, Publicis Hamburg, Germania
Marcello Cividini, presidente, CustomerCentric, Italia
Marc van Wageningen, Creative Director, & KoenseSeverein, Paesi Bassi
Jorge Castanheira, Client Service Director, Touch_Me Wunderman, Portogallo
Christina Knight, direttore creativo, Ogilvy, Svezia
Alex Schmid, presidente, direttore creativo, Alex Schmid Direct, Svizzera
Mark Buckingham, direttore creativo, Craik Jones Watson Mitchell Voelkel, Regno Unito 

GIURIA MEDIA
Iain Jacob, Chief Executive EMEA, Starcom MediaVest Group, Regno Unito – presidente
Ilona Happel, direttore generale, Mediahaus® Austria, Austria
Bernard Cools, vice direttore generale, Space, Belgio
Hélène Delpont, direttore generale, Mindshare, Francia
Christian von den Brincken, amministratore delegato, MediaCom, Germania
Kim Dingler, amministratore delegato, They, Paesi Bassi
Luís Mergulhão, direttore generale, Omnicom Media Group, Portogallo
Dietmar Bemberg, Managing Partner, Optimedia, Svizzera
Peter Boland, Director, Communications Planning, Universal McCann, Spagna
Stina Honkamaa, amministratore delegato, Carat, Svezia
Muharrem Ayin, direttore generale, Starcom MediaVest Group, Turchia

GIURIA COMUNICAZIONE INTEGRATA
Pablo Alzugaray, direttore generale, Shackleton, Spagna - presidente
Amir Kassaei, chief creative officer, DDB Group, Germania
Lars Cortsen, direttore creativo, co-fondatore, Triple Copenhagen, Danimarca
Iain Jacob, chief executive Emea, Starcom MediaVest Group, Regno Unito
Magnus Olsson, executive creative director, Saatchi & Saatchi, Paesi Bassi
Stina Honkamaa, amministratore delegato, Carat Sweden, Svezia
Frank Bodin, Presidente e direttore genrale, Euro Rscg, Svizzera
Philippe Thito, direttore creativo, Grey Brussels, Belgio
Sofia Ambrosini, direttore creativo associato, Leo Burnett, Italia
Iona Macgregor, Co-Creative Director, Nurun, Francia



 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese