Il Gruppo Bauli sceglie McCann Erickson. In tv le uova di Pasqua
11/03/2010
Il Gruppo Bauli ha scelto McCann Erickson come partner di comunicazione. L’incarico è operativo da questo mese. L’agenzia, parte di McCann Worldgroup, lavorerà sui brand Bauli, Doria e Motta, affiancando l'azienda da cabina di regia nel percorso strategico e creativo a sostegno dei brand.
Intanto, dal 18 marzo, le Uova Grandi Firme torneranno in tv con una nuova creatività firmata McCann Erickson. Lo spot vuole tradurre i valori insiti nella marca trasmettendo la voglia di stare insieme che unisce le varie generazioni (ragazzi, bimbi, genitori, nonni) coinvolgendoli in un gioco del domino. Il film è accompagnato dal jingle scritto dal musicista Francesco Vitaloni (cdp Sing Sing. La creatività è firmata dal copy Valerio delle Foglie e dall’art Federico Fanti, con la direzione creativa di Marco Cremona. Casa di produzione The Family per la regia di Luca Lucini. Lo spot, nel formato da 15”, sarà in onda sulle reti Rai e Mediaset e a partire dal 21 marzo anche sui principali canali satellitari e digitali terrestri. La programmazione terminerà il 3 aprile.
Le Uova Kucciolotti saranno invece protagoniste dal 21 marzo sulle emittenti tematiche dedicate ai bambini (15” trasmesso fino al 3 aprile). Stesse date di on air anche per la Colomba Classica (spot in piccolo formato su Rai e Mediaset). Centro Media PHD di Milano.
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