Con Acqua Panna è 'Dining Emotion'
02/10/2007
Acqua Panna riprende a comunicare con una serie di iniziative che coinvolgono alcune tra le principali testate femminili e il web. L’idea di Publicis Dialog è stata quella di lavorare su attività multimediali insieme alle redazioni delle testate selezionate, che hanno il compito di 'interpretare', secondo il proprio stile e linguaggio, la 'Dining Emotion', il territorio di comunicazione di Acqua Panna che significa concepire tutti i momenti che culminano con lo stare a tavola come occasioni per risvegliare i propri sensi, ritrovare se stessi e coltivare una socialità non banale. Le riviste coinvolte sono Salute Naturale e Dimagrire per Edizioni Riza, A Anna per Rcs, D La Repubblica delle donne per Manzoni, Donna Moderna per Mondadori.
Sul sito Corriere.it verrà avviata inoltre una interazione con le consumatrici attraverso una mail dedicata tramite la quale si potranno richiedere consigli, che riceveranno risposta su A; un annuncio su La repubblica e un interstitial sul sito Repubblica.it preannunceranno ogni settimana il servizio su D. Acqua Panna ha tra l'altro siglato di recente una partnership con l’Associazione della Sommellerie Professionale Italiana (Aspi) insieme a S. Pellegrino.
Supervisione Creativa Arturo Massari
Client Service Team Fabrizio Colombo, Rubina Finzi.
Per il Cliente Daniele Bonifati, Marketing Manager; Barbara Colombo, Product Manager
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