Sei in: Youmark > Rubriche > Case History
rss

Ceres4Art, in venti ci hanno messo la faccia. Tocca a te scegliere

09/03/2010

Ceres4Art, l’edizione 2010 della mostra dedicata all’arte giovane non chiude i battenti. Al termine dell’esposizione presso MyOwnGallery di Milano, dal 10 marzo al 31 agosto 2010 sarà infatti possibile accedere al sito ceres.com, votare l’opera che più rappresenta il proprio ideale di Ceres e partecipare al concorso che mette in palio una fornitura annuale della birra.

Per aderire bisognerà collegarsi all’area 'MY CERES' del sito e registrarsi inserendo i propri dati (nome, cognome, indirizzo, cap, città, recapito telefonico, e-mail, data di nascita, sesso). Effettuato il login, un bottone interattivo permetterà l’accesso alla pagina di votazione, dove l’utente potrà esprimere la propria preferenza. MY CERES è un vero e proprio portale interattivo dove gli utenti online potranno scaricare gli screensaver delle opere in gara e divertirsi con un Game Memory, gioco di carte e abilità per svelare le opere in concorso.

Questi gli artisti in gara: Nicola Alessandrini, Marco Barbieri (DEM), Fabrizio Bragherio (Bixio), Marco Campori (El Gato Chimney), Samantha Casolari, Nadia Collura, Giordano Curreri, Ivana Falconi, Andrea Francolino, Ivan Lardschneider, Andrea Martinucci, Jara Marzulli, Opiemme, Max Papeschi, Carlo Pasini, Michele Quadri, Tina Sgrò, Gigi Tarantola (GGT), Chiara Todero, Giuseppe Veneziano.

Il 31 agosto si chiuderanno le operazioni di voto e si procederà con la designazione del vincitore tra tutti coloro che avranno votato le opere in gara. Entro il 15 ottobre 2010, sarà estratto il vincitore di una fornitura annuale di birra Ceres (360 bottiglie).

 

guarda tutte le Case History


Giorno Settimana Mese