Elena Mirò va in tv. Rottama un tuo capo e fai del bene
05/03/2010
Elena Mirò, taglie morbide, celebra i 25 anni con uno spot tv firmato Leo Burnett. Si tratta di un film legato a un'iniziativa umanitaria e al tempo stesso promozionale, la rottamazione dei capi usati. In collaborazione con l’associazione Humana people to people Italia Onlus, in cambio di un vestito usato, che verrà dato in beneficienza per le popolazioni dell’Africa, il brand offre alle donne uno sconto del 25% sulla collezione Anniversary dedicata ai 25 anni della marca. Lo spot, on air dal 7 marzo, è stato diretto da Jean Claude Thibaut e ha come testimonial la modella over 46 Lizzie Miller, insieme a Laura Catteral e Amanda Dougherty.
Credit
Cliente: Miroglio Fashion - Elena Mirò
Direttore Comunicazione: Mauro Davico
Agenzia: Leo Burnett
Direzione creativa: Paolo Dematteis e Riccardo Robiglio
Client creative director: Marco Gucciardi
Art director: Marco Ontano
Copywriter: Julie Carpinelli
Tv producer: Franca Quercia
Account director: Cristina Colligiani
Casa di produzione: Brw Filmland
Regia e fotografia: Jean Claude Thibaut
Musica: Emilia - 'Big big world'
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